• 1273
  • 0

Tutte le info per come iscriversi ad un corso di kitesurf

Prontissimi per la nuova stagione 2010, ed ecco quello che serve per partecipare ad un corso presso uno dei centri kitesurf del gruppo di Kitesurf Roma.

Prima di iniziare un corso bisogna fornirsi di un certificato medico sana e robusta costituzione e di una foto tessera. Si effettueranno 6 lezioni (vedi area dedicata) che si effettueranno tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica, ma nel caso in cui uno è impegnato durante la settimana si possono effettuare i corso anche solo il sabato o la domenica.
Durante tutta la durata del corso il centro kite fornirà tutta l’attrezzatura necessaria per imparare il kitesurf, l’unica cosa che non fornisce il centro kitesurf è una muta, ma per il momento non è un pensiero, visto che si dovrà utilizzare dopo la fine della 4° lezione. Una volta idonei, sarà lo stesso istruttore ad indicarvi la muta più idonea sia alle temperature che al tipo di muta.
Del resto le lezioni durano indicativamente un’ora circa ed il corso si effettua di solito dall’ora di pranzo in poi, escludendo naturalmente la parte teorica, che è possibile effettuarla in qualsiasi orario.
Per maggiori info invitiamo ad inviare una mail a corsi@kitesurfing.it oppure a chiamare il numero 339 4442845.

Durante i centri kitesurf Roma, si è coperti dalla polizza assicurativa rilasciata dalla Federazione FISN. inoltre dopo il corso verrà rilasciato il relativo Attestato Kitesurf, valido in tutto il mondo.

ONLINE APPOINTMENT

Book your appointment now and get $5 discount.

MAKE APPOINTMENT
LATEST POSTS
MOST VIEWED
TEXT WIDGET

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida vehicula dolor

© Copyright 2002 - 2018 Scuola Kitesurf Roma
WhatsApp chat