Passato il periodo invernale, ripartono più che mai i corsi di kitesurf in tutte le scuole nella zona di Roma. Nettuno, Anzio, Lido dei Pini, Ardea Torvaianica, Ostia, Fregene e Maccarese, queste sono le località operative per imparare a praticare questo entusiasmante sport.
L’importante è nuotare al resto ci pensiamo noi, le scuole sono le uniche nel litorale romano ad essere patner ufficiali dell’Associazione Kitesurf Italiana dove durante le lezioni l’allievo è coperto da assicurazione di responsabilità civile, inoltre una volta terminato il corso a tutti gli aspiranti kiters verrà rilasciata la KITEBOARDER CARD.
Quest’anno le scuole del litorale Romano hanno avuto un grande incremento, in quanto le condizioni di sole e di vento hanno fatto si che in pochissimo tempo moltissimi allievi hanno avuto la possibilità di provare l’ebrezza di planare sull’acqua.
Per maggiori info, su disponibilità, orari ecc ecc potete contattare il numero 339 4442845 oppure vi consigliamo di utilizzare il form Contatti del sito.