Kitecamp allo Stagnone con Kitesurf Roma

Kitesurf Roma, la  scuola della capitale romana vola in trasferta 

Primavera a tutto kite! la crew Kitesurf Roma  organizza un Super Kitecamp 

DAL 1 al 6 Marzo presso il Pro center Partner  Stagnone Kiteboarding propone un imperdibile kitecamp ad una quota  promozionali che includono transfer dall’aeroporto, comode suite in resort, lezioni basi o avanzate e noleggio attrezzatura.

 

La migliore scuola Kitesurf dello Stagnone – Partner di Kitesurf Roma la scuola Kite della Capitale Romana 

 

In primavera la costa Sud occidentale della Sicilia è una destinazione ideale per i kiters che vogliono godere di una delle zone più ventose del Mediterraneo. Tra Trapani e Marsala, conosciuta anche come “città del vento”, c’è la Laguna dello Stagnone, una suggestiva riserva naturale che con la sua acqua piatta e i venti costanti è il paradiso migliaia di rider da tutto il mondo.

 

Il tutto circondato da un territorio tutto da esplorare e ricco di suggestioni: parchi archeologici, terme naturali, itinerari enogastronomici, borghi storici e spiagge di acqua cristallina, per non parlare delle splendide isole Egadi a pochi minuti di traghetto. Insomma chi non conosce ancora questo magnifico spot siciliano farebbe bene a uscire dalla propria tana e prepararsi al godimento.

Ma naturalmente è lo Stagnone il fulcro di tutto questo per noi amanti del kitesurf. Questa mitica laguna a Nord Ovest della Sicilia che vi aspetta con la sua acqua piatta, i fondali a prova di passeggiata e i venti di Scirocco e Maestrale che non smettono mai di soffiare.

 

La data prevista è dal 1 al 6 marzo 2022

Un modo per venirlo a scoprire e vivere appieno sono i Kitecamp 2022 della scuola Stagnone Kiteboarding, una splendida opportunità che soddisferà tutta la vostra voglia di acqua salata, vento e suggestive sessions fino al tramonto. Per sfruttare al massimo il periodo di primavera il Kitecamp è organizzato nei giorni 1 e 6 marzo 2022 a

 

Per il kitecamp Kitesurf Roma la quota promozionale è di 490  euro che comprende:

Transfer dal vicino aeroporto di Trapani Birgi (nessun problema per chi vola su Palermo con un piccolo supplemento),

Resort  per 6 giorni e 5 notti,

4 ore di lezioni di kitesurf incluse 

Noleggio dell’attrezzatura Ultimate Kiteboarding. (è possibile accedere a questo tipo di servizio solo chi sa bolinare in entrambe le mura)

 

È proprio così, per tutti i partecipanti sono in programma lezioni base e avanzate con istruttori IKO e possibilità di utilizzare ali e tavole a seconda a del vento. Una proposta davvero unica in Italia.

 

Una super scuola al centro dello Stagnone

Il centro sportivo Stagnone Kiteboarding si trova in una location ideale, situata nel villaggio surfistico di Birgi Vecchi. È una delle rare scuole dello Stagnone ad avere una spiaggia privata formata da una lingua di sabbia, pulita e senza ostacoli, come rocce, alberi, che fa la gioia di quanti vengono qui a fare i primi bordi o a navigare in piena libertà e sicurezza.

 

L’area della scuola è inoltre molto grande e allestita con palme, storage delle attrezzature, tende e lettini prendisole, tavoli per mangiare, docce, bagni e parcheggio privato riservato ad auto, moto, van e camper. A completare il tutto ci sono energia elettrica, postazione di ricarica smartphone, wi-fi gratuito e una fantastica web cam operativa h24 per conoscere e vedere in tempo reale le condizioni meteomarine dello spot.

Oltre ad approfittare degli spazi e delle facilities della scuola Stagnone Kiteboarding tutti i partecipanti al Kitecamp avranno la possibilità di spostarsi per mezzo di van in altri spots sul versante mare, da San Teodoro a Marausa, dal Biscione a Puzziteddu, per godersi fantastiche sessions wave.

 

A tutto relax nel Sunset Wave Resort

Quanto invece all’alloggio previsto per chi parteciperà al kitecamp si tratta del Sunset Wave Resort, una splendida struttura che si trova a soli 2 minuti di macchina dallo spot completa di 5 suites di lusso allestite con tutti i comfort, oltre a giardino privato, cucina all’aperto, lounge bar, amache e aree. prendisole.

La sistemazione si intende in camera doppia 

 

Insomma un viaggio kite a primavera è quello che ci vuole per staccare la spina, ricaricarsi e fare una full immersion di kite. Le temperature in Sicilia in quel periodo raggiungono tranquillamente i 25 gradi e in acqua basta una muta leggera.

Infine non dimenticate che con la nuova tratta aerea Ryan  dall’aeroporto di Birgi sono tornate anche le tariffe economy per tante tratte nelle maggiori città italiane, approfittatene!

Ecco un esempio effettuato in questi giorni 

Per maggiori informazioni:

Pietro +393312368992

Antonio +393394442845

Torna in alto
WhatsApp chat