• 2114
  • 0

KITECAMP Calabria

KITECAMP CALABRIA

Gizzeria 16 22 giugno 2014

Una delle località più ventose del sud Italia sarà la protagonista del nuovo Kitecamp firmato Kitesurfing.it

Con la colaborazione di tutti i migliori kitecenter del Lazio con lo stretto contatto della Crew di Kitesurfroma.it, il Kitecamp è adatto per tutti coloro che vogliono imparare o perfezionare questa fantastica disciplina.

Il costo del Camp è di soli 350 euro (alloggio in camera doppia B&B) a persona inclusa l’assistenza degli istruttori Federali.

Lo spot designati sarà la località Gizzeria Lido, spot fantastico durante il periodo estivo perché è ricco di venti termici provenienti dai quadranti settentrionali, che battono le lunghe e larghe spiaggie di sabbia, con acqua di color blu e turchese.

L’ambiente è caratterizzato dall’allergria degli stabilimenti presenti come l’HLB gestita da Luca Valentini dove proprio in quel medesimo periodo ospiterà un Camp dedicato prettamente alle donne.

Oppure nella medesima località lo stabilimento Cool Bay sarà pronto ad ospitarvi con eleganza e raffinatezza in uno ambiente totalmente white.

Poco più a sud vi è l’allegria e l’organizzazione dell’Action Bay Fabiano, un centro kitesurf decennale dove Gennaro Fabiano oltra ad organizzare un ambiente kitesurfistico molto accogliente vi stupirà con i menù del suo ristorante direttamente sulla spiaggia.

Aperitivi, e feste serali saranno poi il quadro completo per una vacanza assolutamente da non mancare.

Per maggiori info potete inviare una mail a viaggi@kitesurfing.it oppure potete chiamare i numero 3274709019 oppure il numero 3495552450

ONLINE APPOINTMENT

Book your appointment now and get $5 discount.

MAKE APPOINTMENT
LATEST POSTS
MOST VIEWED
TEXT WIDGET

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida vehicula dolor

© Copyright 2002 - 2018 Scuola Kitesurf Roma
WhatsApp chat