1000 like Facebook Kitesurf Roma

100like scuola kitesurf roma

KITESURF ROMA E FACEBOOK

Bè diciamo che ormai ai giorni d’oggi è facile vedere pagine nei social, anche di scuole kitesurf o di altro genere con oltre 1000 like, ma la ragione di cui ne andiamo fieri e che i nostri 1000 like sono di persone vere e che ci seguono ogni giorno, a differenza di altri che comprano i like su FB con poche decine di euro.

Spontaneità e professionalità in tutti gli aspetti, questo siamo noi, perchè oltre a delle belle parole che possiamo inserire sui nostri siti, poi ci mettiamo la faccia.

SEGUITECI ANCHE VOI, CLICCA E SCOPRI CHI SI CELA DIETRO QUESTA CREW.

Ecco di seguito i link

https://www.facebook.com/scuolakitesurfroma

https://www.facebook.com/ultimatekiteboarding

https://www.facebook.com/kitesurfing.it

NATURALMENTE….. Grazie, thank you, gracias, merci, obrigado, dank, tesekkurler, efcharisties, kansha, faleminderit, shakar, dankie, mahalo!!!

 

call-center-kitesurf-romaSE VUOI TI CONTATTIAMO NOI? whatsapp

Se vuoi puoi prenotare  il tuo appuntamento telefonico, dove sarete contattati in pochi minuti, in alternativa potete specificare un orario; oppure potete utilizzare il form contatti, per chiedere info direttamente alla Crew di Kitesurfroma.it In alternativa potete inviare una mail a corsi@kitesurfing.it oppure potete chiamare direttamente il numero 0640049423. Puoi contattarci anche  via WHATSAPP  tramite il numero 339 4442845 .

 

Torna in alto
WhatsApp chat